Concerto di Natale

Per ringraziare dell'ospitalità e condividere insieme un momento musicale dedicato al Natale, il Coro MusicaInsieme invita tutto il personale della Scuola, genitori e alunni al Concerto di Natale

CIRCOLARE N. 47 SCUOLA IN CHIARO - QR CODE

SCUOLA IN CHIARO - Questo il QR Code dell'Istituto Santa Caterina:

Prova la WebApp

Se il tuo smartphone ha già un programma di lettura per QR code, basterà:

• avviare il programma di lettura QR code;
  • inquadrare con la fotocamera del tuo dispositivo il QR code che trovi in alto;
  • cliccare sul link associato al QR code (tale funzionalità dipende dal programma di lettura utilizzato).

Se il tuo smartphone non ha un programma di lettura dei QR code sarà sufficiente scaricarne uno per cellulari, generalmente senza costi, dallo store del tuo dispositivo e seguire le indicazioni del punto precedente.

PROROGA AGGIORNAMENTO GAE

Si comunica che al link dell'usp è possibile visionare la nota prot 5156 del 15-05-2019 relativa all'oggetto.