COMUNICAZIONE AUTORIZZAZIONE ATTUAZIONE PROGETTO “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM”

Comunicazione autorizzazione all'attuazione progetto del Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e Piano Nazionale per la scuola digitale (PNSD) - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”

DETERMINA ASSUNZIONE IN BILANCIO DELLA RISORSA FINANZIARIA PNSD "SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM"

Determina assunzione in bilancio della risorsa finanziaria PNSD “Spazi e strumenti digitali per le STEM”

PNSD - Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM” -Nota di autorizzazione per l’attuazione del progetto

Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 6 ottobre 2021, n. 321. Missione 4, Componente 1, Investimento 3.2., del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa a “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”. Nota di autorizzazione per l’attuazione del progetto.

PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE

Allegati:
Scarica questo file (8 I. C. SANTACATERINA-CAGLIARI- PNSD.pdf)8 I. C. SANTACATERINA-CAGLIARI- PNSD.pdf[ ]55 kB
Scarica questo file (PNSD.pdf)PNSD.pdf[ ]1925 kB