AVVISO PUBBLICAZIONE CIRCOLARE CESSAZIONI DAL SERVIZIO PERSONALE COMPARTO SCUOLA DAL 1 SETTEMBRE 2024

SI COMUNICA CHE IN AREA RISERVATA DI QUESTO SITO E’ STATA PUBBLICATA LA CIRCOLARE N. 27/2023 RELATIVA ALLE CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA  DEL COMPARTO SCUOLA DAL 01-09-2024

DISPOSIZIONI PER IL PERSONALE SCOLASTICO, DOCENTI E ATA; ASSEGNATO ALL’ISTITUTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Il personale docente e ATA neo-nominato in ruolo, trasferito, assegnato, utilizzato o con incarico annuale dovrà prendere servizio il giorno 1° settembre presso gli uffici della segreteria nella sede centrale di via Canelles 1, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Il personale docente, trasferito o assegnato per la prima volta all’Istituto, riceverà le credenziali di accesso dopo aver effettuato la presa di servizio.

Il Collegio docenti è convocato in data 01/09/2023, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, nella sede di Via Piceno.

BANDO BORSE DI STUDIO riservate a studentesse e studenti meritevoli a completamento del percorso della Scuola Secondaria di 1° grado – edizione 2023

Si rende noto che l'Assessorato alla Pubblica Istruzione al link del sito istituzionale:

https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/borse_di_studio_per_studenti_meritevoli_domande_entro_il_25_agosto_2023?contentId=NVT153584 

ha pubblicato il comunicato stampa relativo all'edizione 2023 delle Borse di Studio riservate a studentesse e studenti meritevoli che hanno completato il percorso della Scuola Secondaria di 1° grado nell'anno scolastico 2022/2023

 Lo stesso comunicato al link:

https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_bando_di_premialita_per_merito_scolastico_20222023?contentId=DOC153564

rimanda al dettaglio del bando completo di tutti i suoi allegati.

ISCRIZIONI ONLINE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Di seguito le modalità di iscrizione on-line al servizio di mensa scolastica per la prossima annualità 2023/2024.

Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni:

1. Nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell’anagrafica del Portale e richiedono di accedere al servizio per la prima volta.

 2. Rinnovi di iscrizione, ovvero per gli utenti già registrati e quindi presenti sul Portale, che intendano confermare l'adesione per usufruire del servizio anche nell’annualità 2023/2024.

 Per entrambe le tipologie, occorre accedere al link del Portale dei Genitori: https://www4.eticasoluzioni.com/cagliariportalegen

Le iscrizioni al servizio, sia per nuovi iscritti che per le riconferme, sono attive on-line dal 18 luglio 2023 e dovranno essere effettuate entro il 22 settembre 2023 e, comunque, prima di utilizzare il servizio.

 Il genitore troverà tutte le informazioni utili nel sito del Comune di Cagliari al link https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/mensa_scolastica?contentId=SRV1498 1

Per eventuali informazioni e supporto sulla procedura, scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 In allegato,  i seguenti documenti esplicativi della gestione informatizzata del servizio:

 •ISTRUZIONI PER EFFETTUARE NUOVE ISCRIZIONI E RINNOVI ANNO SCOLASTICO 2023/2024;

 •LETTERA INFORMATIVA GESTIONE INFORMATIZZATA SERVIZIO MENSA – MODALITA' PAGOPA.

CHIUSURA PLESSO SANTA CATERINA VIA CANELLES PER DISINFESTAZIONE

Ai Genitori delle alunne e degli alunni; Al Personale Docente /ATA del Plesso S. Caterina via Canelles;

In allegato: Il dispositivo di chiusura del Plesso Santa Caterina dalle ore 15:30 di venerdì 12 maggio  per le  48 ore successive all'intervento di disinfestazione. 

Informazioni aggiuntive