NUOVO SERVIZIO DIGITALE "ComUnica"

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado.

In allegato indicazioni sulle Funzionalità di ComUnica ( link ), il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia.

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PER L’A.S. 2024/2025 - ISCRIZIONI ON LINE

Di seguito le modalità di iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica per la prossima annualità 2024/2025.

Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni:

1. Nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell’anagrafica del Portale e richiedono di accedere al servizio per la prima volta.
  2. Rinnovi di iscrizione, ovvero per gli utenti già registrati e quindi presenti sul Portale, che intendano confermare l'adesione per usufruire del servizio anche nell’annualità 2024/2025.

Per entrambe le tipologie, occorre accedere al link del Portale dei Genitori:

Le iscrizioni al servizio, sia per nuovi iscritti che per le riconferme, sono attive on-line dal 10 luglio 2024 e dovranno essere effettuate entro e non oltre il 28 agosto 2024.

Il genitore troverà tutte le informazioni utili nel sito del Comune di Cagliari al linkhttps://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/refezione_scolastica?contentId=SRV14981

Per eventuali informazioni e supporto sulla procedura, il seguente indirizzo di posta elettronica:

In allegato, si trasmettono i seguenti documenti esplicativi della gestione informatizzata del servizio:

• ISTRUZIONI PER EFFETTUARE NUOVE ISCRIZIONI E RINNOVI ANNO SCOLASTICO 2024/2025;
  • LETTERA INFORMATIVA GESTIONE INFORMATIZZATA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA – MODALITA' PAGOPA.

LIBRI DI TESTO A. S. 2024-2025 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA PICENO-ANTONIO CIMA

IN ALLEGATO L'ELENCO DEI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024-2025

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA PICENO E ANTONIO CIMA

Allegati:
Scarica questo file (LIBRI DI TESTO 2024-2025.pdf)LIBRI DI TESTO 2024-2025.pdf[ ]126 kB