Prescrizioni atte a limitare la diffusione del Coronavirus

In allegato si trasmettono i seguenti documenti relativi alle prescrizioni atte a limitare la diffusione del Coronavirus e si chiede di attenersi scrupolosamente alle indicazioni in essi contenuti:

- Circolare del Ministero della Salute Prot. 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, contenente consigli, indicazioni e contatti utili in caso di necessità;

- Ordinanza Prot. 1845 - n. 1 del 22 febbraio 2020 della Presidenza della Regione Automa della Sardegna relativa alle misure organizzative ed attuative delle disposizioni ministeriali;

- Pieghevole, emesso dal Ministero della salute, per la divulgazione del “decalogo” dei comportamenti idonei ad arginare la trasmissione del COVID-19.

NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO D’INTERSEZIONE, D’INTERCLASSE, DI CLASSE A. S. 2019/2020

Si comunica che il decreto di nomina dei componenti del CONSIGLIO D’INTERSEZIONE, D’INTERCLASSE, DI CLASSE A. S. 2019/2020 è pubblicato nella sezione Albo Pretorio on line di questo sito.

CIRCOLARE N. 6 LIBRI IN COMODATO D'USO

COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANTONIO CIMA E VIA PICENO

Fornitura libri in comodato d’uso gratuito agli alunni e alle alunne della Scuola Secondaria di I grado-classi prime, seconde e terze-

Si informano i Sigg. genitori che l’Istituto offre l’opportunità di avere in prestito i libri in “Comodato d’uso” per l’anno scolastico 2019/2020.

I genitori interessati possono presentare la Richiesta allegata presso gli uffici della Segreteria Scolastica, in via Canelles, su modulo allegato, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 ottobre 2019.