NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO D’INTERSEZIONE, D’INTERCLASSE, DI CLASSE A. S. 2019/2020

Si comunica che il decreto di nomina dei componenti del CONSIGLIO D’INTERSEZIONE, D’INTERCLASSE, DI CLASSE A. S. 2019/2020 è pubblicato nella sezione Albo Pretorio on line di questo sito.

CIRCOLARE N. 6 LIBRI IN COMODATO D'USO

COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANTONIO CIMA E VIA PICENO

Fornitura libri in comodato d’uso gratuito agli alunni e alle alunne della Scuola Secondaria di I grado-classi prime, seconde e terze-

Si informano i Sigg. genitori che l’Istituto offre l’opportunità di avere in prestito i libri in “Comodato d’uso” per l’anno scolastico 2019/2020.

I genitori interessati possono presentare la Richiesta allegata presso gli uffici della Segreteria Scolastica, in via Canelles, su modulo allegato, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 ottobre 2019.

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 1 OTTOBRE 2019

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

1 OTTOBRE 2019

Con Nota Prot. n. 0254313 del 20/09/2019, il Comune di Cagliari ha comunicato che il servizio mensa scolastica, nei plessi Santa Caterina, Santa Alenixedda, Alberto Riva, Antonio Cima inizierà il giorno 1 ottobre 2019.

Pertanto nelle varie sedi entreranno in vigore gli orari definitivi:

-Alberto Riva Scuola dell’Infanzia, tempo lungo di 40 ore settimanali;

-Alberto Riva Scuola Primaria, tempo lungo di 33 ore settimanali;

-Santa Caterina Scuola Primaria, tempo pieno di 40 ore settimanali;

-Santa Alenixedda Scuola Primaria, tempo pieno di 40 ore settimanali;

-Antonio Cima Scuola Secondaria di I grado, tempo potenziato di 36 ore settimanali.

Si chiede cortesemente ai genitori di segnalare eventuali richieste di diete differenziate.

ORARI INGRESSO USCITA PLESSI A. RIVA B. PASTORE

AVVISO PER I GENITORI DELLE

ALUNNE E DEGLI ALUNNI DEI PLESSI

ALBERTO RIVA E BUON PASTORE

Al fine di favorire la sicurezza al momento dell’ingresso e dell’uscita delle alunne e degli alunni dei plessi Alberto Riva e Buon Pastore, le classi seguiranno il seguente orario:

CLASSI

ORARI INGRESSO

Classi terze quarte e quinte

8.25

Classi prime e seconde

8.30

CLASSI

ORARI USCITA

Classi terze quarte e quinte

13.25

Classi prime e seconde

13.30

Si confida nella fattiva collaborazione dei genitori e si prega di evitare assembramenti in prossimità del portone d’ingresso condiviso con la scuola dell’infanzia.

La formula oraria dell’uscita è da ritenersi valida fino all’attivazione del servizio mensa.