-CALENDARIA 2022 CERIMONIA INTITOLAZIONE AULE SCOLASTICHE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO VIA PICENO

CALENDARIA 2022 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA PICENO: CERIMONIA INTITOLAZIONE AULE SCOLASTICHE

Oggi 6 giugno 2022 altre tre aule scolastiche della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno sono state intitolate ad altre tre donne di Calendaria:

-la classe 3D ha intitolato la propria aula a Mary Mavrogeni Papanikolaou, tecnica di laboratorio e ricercatrice.

-A Concepción Arenal, che ha lottato perchè le donne possano accedere ai vari livelli di istruzione, la classe 3E ha dedicato la propria aula.

-La 3F ha intitolato la propria aula a Maria Johanna (Ninni) Kronberg, la grande donna che ha inventato il latte in polvere.

NUMEROSI I GENITORI PRESENTI:

Con il contributo della