Premiazione Rally Matematica Transalpino

Alle classi 1^A e 3^A della Scuola Secondaria di I grado Antonio Cima, alla classe 5^A della Scuola Primaria Santa Caterina e alla classe 4^A della Scuola Primaria Santa Alenixedda è attribuito il secondo premio nell'ambito del progetto Rally Matematico Transalpino.

Il Rally matematico transalpino è un confronto fra classi ed è  rivolto alle alunne e agli alunni delle classi terza, quarta, quinta elementare, prima, seconda, terza media e prima, seconda superiore e si svolge in Algeria, Argentina, Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo e Svizzera.

L’obiettivo del Rally è promuovere la risoluzione di problemi per migliorare l'apprendimento e l'insegnamento della matematica tramite un confronto fra classi.