Iniziativa #ioleggoperché 2017

L’Istituto Comprensivo Santa Caterina aderisce all’iniziativa

#ioleggoperché 2017

Iniziativa di promozione della lettura e

arricchimento delle dotazioni librarie

nelle nostre biblioteche

Le biblioteche scolastiche sono un luogo importante per accendere la passione della lettura, fin dalla più tenera età. Per questo organizziamo una grande raccolta di libri che andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione delle studentesse e degli studenti.

Tutti i cittadini e le cittadine appassionati e responsabili sono chiamati nelle Librerie gemellate con la nostra scuola, tra il 21 e il 29 ottobre 2017, per scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla biblioteca di classe del proprio figlio/nipote/parente/amico/a.

Gli Editori doneranno alle Scuole un numero di libri pari a quello dei volumi acquistati a livello nazionale.

Le famiglie potranno trovare, nei file allegati, gli indirizzi delle librerie cittadine gemellate con la sede frequentata dai  propri figli.

Allegati:
Scarica questo file (BUON PASTORE.pdf)BUON PASTORE.pdf[ ]76 kB