Finali Regionali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

CRISTINA VOLA VERSO LE FINALI NAZIONALI

Nella vibrante cornice delle Finali Regionali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera tenutosi il 24 aprile 2024 ad Oristano, la nostra scuola ha ottenuto un risultato straordinario grazie all'eccezionale performance dell'alunna Cristina Sansone. La giovane atleta ha dato il meglio di sé nella gara degli 80 metri, conquistando un brillante successo e ottenendo il pass per le finali nazionali che si terranno a Pescara.

Questo risultato straordinario è frutto del grande talento di Cristina che è sempre stata accompagnata dal sostegno e dall'incoraggiamento di compagne e compagni e docenti della mitica 3G di Via Piceno.

È il risultato di un lavoro di squadra e di una cultura che valorizza lo sport come strumento educativo e di crescita personale.

In vista delle finali nazionali, tutta la scuola si unisce nell'augurare a Cristina il massimo successo.