The Jazz Adventure

Mattinate Jazz all’auditorium di via Piceno per The Jazz Adventure con il batterista Paolo Nonnis e la sua band.

In quattro incontri le alunne e gli alunni della scuola primaria Santa Alenixedda e della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno hanno partecipato, con grande entusiasmo, al progetto didattico musicale The Jazz Adventure – L’avventura del jazz promosso dalla Scuola Civica di Musica “G. Verdi” di Sinnai, in sinergia e collaborazione con l’Associazione Culturale Sardica Orchestra e l’Associazione Musicale “G. Verdi” di Sinnai.

In un’atmosfera gioiosa le alunne e gli alunni hanno incontrato il Jazz, le sue sonorità e la sua storia partecipando attivamente durante le esibizioni e familiarizzando con gli strumenti musicali che hanno avuto occasione di provare. La musica è divertimento, spensieratezza, amore per l’arte e The Jazz Adventure è stata l’occasione per stimolare nuovi interessi e magari scoprire nuovi talenti.