SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA PICENO: EDUCAZIONE CIVICA IN OTTICA DI GENERE CALENDARIA 2022

Noi non ci fermiamo, altre 7 aule della scuola secondaria di I grado di VIA PICENO sono state intitolate a donne di Calendaria 2022:

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno a CESINA BERMUDES: coscienza politica e civile in un’eretica del parto indolore (Classe 1D a. s. 2021/2022):

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno a FEDERICA MONTSENY MAÑÉ: un’anarchica al governo della salute (Classe 1E a. s. 2021/2022):

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno a MARY ELMES: operatrice umanitaria, volontaria, studiosa, Giusta tra le Nazioni (Classe 1F a. s. 2021/2022):

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno ad ALVA REIMER MYRDAL: diplomatica, politica e scrittrice svedese, Nobel per la pace (Classe 1G a. s. 2021/2022):

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno a MARIA PETROU: scienziata specializzata nei campi dell’intelligenza e della visione artificiali (Classe 2D a. s. 2021/2022):

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno a FRANÇOISE D'EAUBONNE: attivista e filosofa francese (Classe 2D a. s. 2021/2022):

-un’aula della scuola secondaria di primo grado di Via Piceno ad ANITA AUGSPURG: pacifista, femminista, avvocata, attivista e scrittrice (Classe 2F a. s. 2021/2022):