CAMPIONATI STUDENTESCHI E FESTA DELLO SPORT

Finalmente sono ripresi i CAMPIONATI STUDENTESCHI e le nostre classi hanno partecipato alle manifestazioni organizzate dall’ Ufficio Scolastico di Educazione Fisica Sardegna.

L’8 aprile, al campo CONI di Cagliari, alunne e alunni si sono cimentate/i nelle diverse discipline dell’atletica leggera raggiungendo ottimi piazzamenti, riuscendo anche a salire sui gradini più alti del podio!

Il 12 aprile, al palazzetto di Maracalagonis, le ragazze e i ragazzi hanno sperimentato la disciplina del badminton.

Il 7 giugno è stata organizzata la “Festa dello sport” a Sestu, dove con la formula “corri-salta-lancia” alcuni ragazzi e alcune ragazze hanno partecipato ad una bella giornata di sport, amicizia e inclusione.