Premiazione classe 3C Scuola Secondaria Antonio Cima Concorso Nazionale I giovani ricordano la Shoah

XX Edizione Concorso Nazionale I giovani ricordano la Shoah

Premiazione classe 3C Secondaria di primo grado Antonio Cima

PRIMO PREMIO PER L’ISTITUTO
COMPRENSIVO SANTA CATERINA DI CAGLIARI

La classe III C dell’Istituto Comprensivo Santa Caterina di Cagliari (scuola secondaria di I grado, plesso Antonio Cima) ha conquistato il PRIMO PREMIO per la sezione scuole secondaria di I grado partecipando al concorso nazionale “I giovani ricordano la Shoah”, bandito dal MIUR sotto l’ Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

La cerimonia di premiazione dell’elaborato “La notte porta Consiglio” avverrà in video collegamento con il Ministero dell’Istruzione giovedì 27 gennaio alle ore 9.30. Saranno presenti il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, e la Presidente dell’Unione Comunità Ebraiche Italiane, Noemi di Segni.

La classe III C alle ore 11 si collegherà in diretta streaming con la Sala Consiliare del Palazzo Regio di Cagliari per partecipare alla cerimonia del Giorno della Memoria, organizzata dalla Prefettura di Cagliari, in collaborazione con la Città Metropolitana di Cagliari e con il Comune di Cagliari.
Il lavoro è stato realizzato sotto la guida della docente Barbara Cadeddu, con la collaborazione delle professoresse Carla Porceddu, Cecilia Contu ed Elisa Scalas.

COMPLIMENTI ALLE STUDENTESSE, AGLI STUDENTI E ALLE PROFESSORESSE.

Allegati:
Scarica questo file (C.S_3C_PREMIO SHOAH..pdf)C.S_3C_PREMIO SHOAH..pdf[ ]71 kB