AUGURI DI BUONE FESTE

Alle alunne, agli alunni e alle famiglie

Agli operatori scolastici

Nell’occasione delle prossime festività, rivolgo a tutti coloro che vivono e operano nella scuola i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2019.

Alle alunne e agli alunni, alle studentesse e agli studenti auguro di vivere queste feste all’insegna del rispetto e della tolleranza; ai genitori, con i quali condividiamo l’obiettivo di formare cittadine e cittadini responsabili e consapevoli, dico grazie per lo spirito di collaborazione che sempre esplicitano verso la nostra istituzione scolastica; al personale docente e ATA l’augurio di continuare a camminare insieme e a svolgere con professionalità il ruolo determinante per la formazione dei nostri alunni e delle nostre alunne.

Il motto, di un grande pensatore sardo, che sempre ci accompagna è: “Istruitevi perché abbiamo bisogno di tutta la vostra intelligenza”. E noi con passione e determinazione continueremo a camminare su questa strada.

Ringrazio tutte e tutti per la collaborazione, per il lavoro di squadra svolto, per i risultati raggiunti e per quelli che ci prefiggiamo di far raggiungere alle nostre studentesse e ai nostri studenti.

Buone feste

Massimo Spiga