Circolare Ministero della salute. Interventi in atto per la gestione della circolazione del SARS-CoV-2 nella stagione invernale 2022-2023.

AGGIORNAMENTO DELLE MODALITA' DI GESTIONE DEI CASI E DEI CONTATTI STRETTI DI CASO COVID-19

In allegato la circolare del Ministero della salute in oggetto del 23/09/2022

PIATTAFORMA NAZIONALE GREEN PASS -DGC PER CERTIFICATI VERDI COVID19 (EU Digital Covid Certificate) – Indicazioni per il rilascio del certificato di guarigione

Indicazioni per il rilascio del certificato di guarigione

COMUNICATO ASL 8

SI AVVISA TUTTO IL PERSONALE DOCENTE, I SIGG. GENITORI, LE ALUNNE E  GLI ALUNNI, CHE SONO STATE PUBBLICATE IERI (20-01-2022) SULLE PAGINE DELLA ASLCAGLIARI.IT LE COMUNICAZIONI RIGUARDANTI LE DIVERSE DISPOSIZIONI RELATIVE ALLA PROCEDURA DA ATTUARSI NELLE ATTIVITA’ DI CONTACT TRACING, TAMPONI, ISOLAMENTO E RIENTRO A SCUOLA.

SI RACCOMANDA ATTENTA LETTURA

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 2 - FAQ COVID scuole.pdf)Allegato 2 - FAQ COVID scuole.pdf[ ]602 kB