AVVISO PER I GENITORI PASS DI CIRCOLAZIONE IN ZONA A TRAFFICO LIMITATO A. S. 2021-2022

AVVISO PER I GENITORI

PASS DI CIRCOLAZIONE IN ZONA A TRAFFICO LIMITATO

A. S. 2021-2022

In allegato il modulo di richiesta del pass per l'accompagnamento delle alunne e degli alunni non residenti nelle zone a traffico limitato- ZTL- da presentare all’Istituto Comprensivo Santa Caterina

1)VERSAMENTO PER NUOVI ISCRITTI

I genitori che iscrivono i figli o le figlie alle PRIME CLASSI o SEZIONI dovranno allegare l’attestazione del versamento di  € 5.00 (di 10€ se i veicoli sono due)  da accreditare con bonifico al Comune di Cagliari  codice IBAN:  IT 26 S 01015 04800 000070687691   Banco di Sardegna   con causale   Pass ZTL   Servizio Mobilità,   indicando  il nominativo dell'alunno/a.

2) ALUNNI GIÀ FREQUENTANTI

I genitori delle alunne e degli alunni già frequentanti non dovranno fare alcun versamento, ma dovranno anch’essi compilare il modulo allegato per il rinnovo del PASS.

I GENITORI DOVRANNO INVIARE IL MODULO ALLEGATO, SIA DEI NUOVI ISCRITTI CHE DI QUELLI GIÀ FREQUENTANTI ALLA MAIL ISTITUZIONALE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. IMPROROGABILMENTE ENTRO IL GIORNO 7 SETTEMBRE 2021.

Allegati:
Scarica questo file (Rchiesta -Rinnovo PASS ZTL.pdf)Rchiesta -Rinnovo PASS ZTL.pdf[ ]141 kB