ASSICURAZIONE ALUNNI: NUOVO SISTEMA DI PAGAMENTI PAGOPA

Alle famiglie

Al Personale Docente ed ATA

ASSICURAZIONE ALUNNI - NUOVO SISTEMA DI PAGAMENTI PAGOPA

Facendo riferimento alla circolare n. 92 del 12/03/2021, MODALITÀ DI ACCESSO A PAGONLINE PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI, si comunica che il SOFTWARE Pagonline è stato attivato ed è possibile effettuare i versamenti per il il pagamento dell’assicurazione, la cui quota di 6€ è rimasta invariata.

Le famiglie hanno accesso al sistema di pagamento Pagonline entrando in ARGO PORTALE FAMIGLIA, con utilizzo delle stesse credenziali usate per il registro elettronico.

Eseguito l’accesso, il genitore avrà la possibilità di procedere al pagamento immediato utilizzando una delle modalità di pagamento messe a disposizione (carta prepagata, Bancomat, carta di credito).

La famiglia, per tutti i pagamenti effettuati, riceverà via e-mail la conferma del pagamento eseguito e avrà sempre a disposizione una ricevuta telematica da utilizzare ai fini delle detrazioni fiscali.

Estremi della compagnia assicurativa:

Benacquista Assicurazioni S.n.c., Via del Lido 106, 04100 Latina Tel. 0773 62 981:

sito web: www.sicurezzascuola.it

LINK alle istruzioni: