Riammissione alla frequenza alunne e alunni plesso Alberto Riva

Al Personale docente

Riammissione alla frequenza alunne e alunni

plesso Alberto Riva

A seguito della comunicazione del DDP dell’ATS di Cagliari, si informano i genitori, che hanno ricevuto copia dell’esito del tampone effettuato, che le alunne e gli alunni delle classi 1A, 2B, 5B, 5C del Plesso Alberto Riva saranno riammessi alla frequenza.

Le famiglie dovranno trasmettere il Certificato medico predisposto dal/la pediatra, visti gli esiti negativi.

Tale certificazione, se non ancora trasmessa all’ICS Santa Caterina, dovrà essere immediatamente inoltrata al seguente indirizzo email:

I genitori, che non hanno ancora ricevuto l’esito del tampone, dovranno inviare un SMS al numero: 3398753745, indicando nome e cognome dell’alunna/o, data di nascita, scuola e classe. Riceverà copia dell’esito del tampone effettuato.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Prof. Massimo Spiga