Circ. n. 8 LAVORI PIAZZA SANTA CATERINA

AVVISO PER I GENITORI PLESSO  SANTA CATERINA

OGGETTO: Lavori e chiusura piazza Santa Caterina

Facendo seguito alla circolare n. 6 del 9 settembre 2016, al fine di garantire condizioni di ordine pubblico, oltre ad evitare l’ingorgo delle vie di accesso alla scuola-via Fossario, via Canelles, piazza Santa Caterina-, si comunica ai genitori che l’uscita da scuola sarà regolata nel seguente modo:

ORARIO PROVVISORIO

ORARIO DEFINITIVO

1^A/1^B/2^A (60 alunni), uscita ore 13.20

1^A/1^B/2^A (60 alunni), uscita ore 16.20

3^A/3^B/4^B (55 alunni), uscita ore 13.25

3^A/3^B/4^B (55 alunni), uscita ore 16.25

4^A/5^A (51 alunni), uscita ore 13.30

4^A/5^A (51 alunni), uscita ore 16.30

Nel caso di presenza di fratellini e sorelline in classi diverse, le docenti del primo e del secondo turno vigileranno all’ingresso interno in attesa che sopraggiungano i genitori degli alunni del terzo turno.

Pertanto i genitori che dovessero avere figli nei primi due turni si presenteranno all’uscita esclusivamente nell’orario dedicato all’ultimo turno.

La Dirigente Scolastica invita i genitori a partecipare all’incontro che si terrà il giorno 14 settembre alle ore 17.30, nella sede di Via Canelles, per discutere sulle problematiche inerenti la viabilità.

Prof.ssa Rosa Maria Manca