CIRCOLARE N. 14 AVVIO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2021/2022 IN DATA 04/10/2021 E RICHIESTA DIETE SPECIALI

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

4 OTTOBRE 2021

Il Comune di Cagliari con nota Prot.N.0268301/2021 ha comunicato che il servizio di mensa scolastica, nei plessi Santa Caterina, Santa Alenixedda, Alberto Riva, Antonio Cima inizierà il giorno 4 ottobre 2021.

Pertanto nelle varie sedi entreranno in vigore gli orari definitivi.

Si comunica, inoltre, che per tutti coloro che fruiscono del servizio di refezione scolastica, è possibile richiedere l’erogazione di diete differenziate in caso di patologie, di intolleranze alimentari o per motivi di carattere religioso/culturale.

Nel caso di conferma della dieta, di modifica o di nuova richiesta di dieta, per garantire il servizio fin dal primo giorno di scuola, è necessario fare richiesta entro il giorno 1/10/2021.

Nella sezione MODULISTICA del sito sono presenti i moduli per la richiesta di diete differenziate.