CIRCOLARE N. 111 Pillole di Formazione su “Uso della Bacheca del Registro Elettronico”

PILLOLE DI FORMAZIONE PER GENITORI E DOCENTI A CURA DELLA PROFESSORESSA MARZIA BOCCONE

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Santa Caterina organizza due corsi di Formazione, uno per i genitori e uno per i/le docenti, denominati “Pillole di formazione sulla Bacheca del registro elettronico”, a cura della prof.ssa Marzia Boccone.

Potranno partecipare i/le Rappresentanti dei Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado, Antonio Cima e Via Piceno, o almeno un genitore per classe, individuato su base volontaria dai genitori di ogni classe.

Data dell’incontro:

★ Sabato 23 marzo dalle 8h30 alle 9h15.

Potranno partecipare, inoltre, i/le docenti Coordinatori di classe della Scuola Secondaria di Primo Grado, Antonio Cima e Via Piceno, o almeno un docente per classe, individuato su base volontaria dal Consiglio di Classe.

Data dell’incontro:

★ Martedì 26 marzo dalle 18h30 alle 19h15 (dopo il Collegio Docenti).

Per iscriversi cliccare qui di seguito:

Verrà richiesto di indicare, tra le altre cose, un indirizzo email e il proprio nome e cognome.

L’iscrizione avvenuta verrà resa nota via email.