XIX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili “M’illumino di meno” – 16 febbraio 2023

M’illumino di Meno è la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili che Rai Radio2 con Caterpillar organizza annualmente dal 2005 per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.

Come ogni anno, le scuole di ogni ordine e grado sono invitate ad organizzare anche in occasione della Giornata Nazionale del 16 febbraio una o più iniziative legate ai temi del risparmio energetico e della sostenibilità: spegnimenti, lezioni di educazione ambientale, pranzi anti-spreco nelle mense scolastiche, iniziative di bike-to-school o di messa a dimora di alberi nei giardini dei plessi.

Per la realizzazione delle attività e consultare il Decalogo  di M’illumino di Meno  o per partecipare  a  M’illumino di Meno  2023  è  necessario  registrare  la  propria  adesione  sul  sito
 www.milluminodimeno.rai.it.