Circ. n. 45 Uscita anticipata per Assemblea Sindacale

USCITA ANTICIPATA 15 NOVEMBRE 2017

Per consentire la partecipazione del personale all’assemblea sindacale indetta dall' O.S Gilda - Unams, che si terrà presso l'aula magna del Liceo Eleonora d’Arborea Via Carboni Boy 1 a Cagliari dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si rende necessario operare delle modifiche all’orario delle lezioni del giorno 15 p.v. come di seguito riportato, nelle sedi di Scuola Secondaria di I grado Via Piceno e Antonio Cima :

Entrata

Uscita

Rientra

1^D

Via Piceno

10.35

3^D

Via Piceno

11.35

2^O

Antonio Cima

11.30

13.30

Solo le classi indicate anticipano l’uscita, le altre seguiranno l’orario regolare.

I coordinatori di ciascuna classe che anticipa l'uscita sono tenuti a fornire l’apposito modulo alle alunne e agli alunni e accertarsi che i genitori abbiano firmato la comunicazione.

Gli studenti e le studentesse che non riporteranno il modulo firmato non potranno uscire da scuola.