Circ. n. 104 Progetto Solidarietà: Da Scuola rinasce scuola

Progetto Solidarietà: Da Scuola Rinasce Scuola

Si è positivamente conclusa la giornata dedicata alla solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal terremoto, gli alunne e gli alunni hanno dimostrato uno spirito solidale straordinario, come straordinaria è stata la partecipazione delle famiglie.

Il risultato è stato tale grazie all’importante lavoro di costruzione delle competenze di cittadinanza che i docenti hanno promosso nella loro quotidiana azione didattica, facendo diventare i giovani studenti cittadini consapevoli ed altruisti.

Si è in grado per il momento di far pervenire alle scuole colpite dal terremoto un contributo pari a 3200.00 euro per iniziare a ricostruire dalle piccole cose.

Si ringraziano vivamente gli alunni e le alunne unitamente alle loro famiglie, i docenti, il personale ATA per la preziosa collaborazione.

Si ringraziano, inoltre, il Comune di Cagliari e tutto il personale dell’associazione CAMÙ per la fattiva cooperazione.

Si coglie l’occasione per porgere gli auguri per un sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di positive esperienze.

Prof.ssa Rosa Maria Manca

Allegati:
Scarica questo file (104 RINGRAZIAMENTI E AUGURI.pdf)104 RINGRAZIAMENTI E AUGURI.pdf[ ]157 kB